Home Serie A Thiago Motta ammette che la Juventus meritava ‘più’ fischi dopo l’uscita dalla...

Thiago Motta ammette che la Juventus meritava ‘più’ fischi dopo l’uscita dalla Coppa Italia

122
0

TORINO, ITALIA – 29 DICEMBRE: Thiago Motta, allenatore della Juventus, osserva la scena prima del match di Serie A tra Juventus e Fiorentina all’Allianz Stadium il 29 dicembre 2024 a Torino, Italia. (Foto di Valerio Pennicino/Getty Images)

La Juventus di Thiago Motta in Crisi: “Meritiamo più fischi dai nostri tifosi”

Thiago Motta ha continuato a puntare il dito su se stesso e sulla squadra durante la conferenza stampa post-partita, affermando che la Juventus meritava “ancora più” fischi dai propri tifosi: “Sono stati gentili”.

Un Clamoroso Fallimento nella Coppa Italia

La Juventus ha subito una sorprendente sconfitta nella Coppa Italia contro l’Empoli mercoledì sera, uscendo dai quarti di finale. Questo risultato negativo ha scosso l’ambiente bianconero.

Le Parole di Motta: Un’Autocritica Senza Precedenti

L’allenatore dei bianconeri, Thiago Motta, è stato particolarmente critico nei confronti della squadra durante un’intervista post-partita con Sport Mediaset, e l’umore non è cambiato in conferenza stampa.

Leggi anche :  Formazioni Champions League: Atalanta vs. Club Brugge

“Non c’è spiegazione. La responsabilità è certamente mia. Mi vergogno di vedere la mia squadra giocare in questo modo,” ha dichiarato tramite Ilbianconero.com.

Una Mancanza di Attitudine e Determinazione

“Oggi mancava qualcosa di fondamentale come il giusto atteggiamento. Mi vergogno, ed è impossibile trovare giustificazioni per questo,” ha continuato Motta. “Nel primo tempo, abbiamo passato la palla al portiere 20 volte, e quando abbiamo perso il possesso, ci siamo semplicemente fermati. Mi scuso, e le persone allo stadio sono state persino gentili. Spero che i miei giocatori possano sentire lo stesso.”

Sconfitta Amara e Critiche dai Tifosi

I giocatori della Juventus hanno lasciato il campo tra i fischi dei tifosi di casa, ma Motta ha sostenuto che lui e i suoi giocatori meritavano di più.

Leggi anche :  Il sindaco di Milano avverte: "I lavori per il nuovo stadio San Siro richiederanno molti anni"

“Rispetto i tifosi, che sono stati gentili con tutti noi. Meritiamo molto di più. Non è una buona sensazione, è terribile. L’aspettativa per una squadra come la nostra è vincere; oggi non è stato così. Abbiamo completamente rovinato la partita.”

Prossimi Impegni e Futuro della Juventus

Il prossimo incontro della Juventus è contro l’Hellas Verona in Serie A, lunedì 3 marzo. I Bianconeri sono già stati eliminati dalla Coppa Italia e dalla Champions League in questa stagione e lottano per un piazzamento tra le prime quattro in Serie A.

  • Gazzetta dello Sport – Approfondimenti sulle partite di Juventus
  • Corriere dello Sport – Analisi tattiche dei match della Serie A
  • Fabio Caressa – Opinioni e commenti dai migliori esperti di calcio
4.7/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News