Home Notizie “È il miglior finalizzatore della storia”, Kane snobba Mbappé e Haaland

“È il miglior finalizzatore della storia”, Kane snobba Mbappé e Haaland

51
0

Kane, l'attaccante del Bayen Monaco, ha indicato un attaccante come il miglior finalizzatore della storia. E per non dire di meno, l'inglese ha scelto un giocatore che sarebbe meno contestato.

Harry Kane si è confidato con GOAL. Tra gli argomenti trattati, il della nazionale inglese è rimasto silenzioso durante la lettura di una lista di mortiferi finalizzatori. Ma l'ex attaccante del Tottenham ha riconosciuto la supremazia di uno di loro.

Harry Kane ammette la superiorità di

Infatti, questa lista comprendeva nomi come Henrik Larsson, Ruud van Nistelrooy, Zlatan Ibrahimovic, Miroslav Klose e Mohamed Salah. La scelta è diventata ancora più difficile quando sono stati menzionati Kylian Mbappé, Luis Suarez, , Erling Haaland e Ronaldo Nazario. Kane è rimasto silenzioso anche quando è apparso il nome di . L'attaccante del Bayern ha finalmente parlato dopo aver sentito il nome di Cristiano Ronaldo. Ha dichiarato: “Ronnie”.

Cristiano Ronaldo: Il “finisseur” supremo

Cristiano Ronaldo, 39 anni, vanta un palmarès impressionante e può vantarsi di essere il miglior marcatore in club e in nazionale. Il cinque volte vincitore del Pallone d'Oro ha segnato 756 gol in 1008 partite di club per il Real , il United e la Juventus. Ha anche segnato 128 gol in 206 presenze con il . D'altro canto, Lionel Messi, 36 anni, gli resta vicino. Il vincitore del Mondiale FIFA 2022 ha segnato 733 gol in 900 partite di club. È anche il miglior marcatore nella storia dell'Argentina con 106 gol in 180 presenze. Due giganti che fanno parte della leggenda di questo sport.

Leggi anche :  Dopo il Cruzeiro, Ronaldo vuole vendere il Real Valladolid!

La rivalità tra Messi e Ronaldo illumina il calcio

Lionel Messi e Cristiano Ronaldo condividono una rivalità che ha illuminato il calcio negli ultimi due decenni. I due attaccanti emblematici si sono sfidati in Liga e sono considerati i due più grandi giocatori della storia. I tifosi, i giocatori del passato e del presente e gli allenatori cercano spesso di determinare chi è il GOAT. Così, questa domanda è stata posta a Harry Kane la scorsa , quando giocava nel Tottenham Hotspur. Ha dichiarato a Amazon Prime Sport:
“Sceglierei primo, Messi”.

Kane sfortunato, nonostante statistiche individuali notevoli

Il miglior marcatore della storia del Tottenham e della nazionale inglese sembra essere maledetto. Eppure, le sue statistiche individuali sono impressionanti. Questa stagione, ha segnato 44 gol in 45 partite in tutte le competizioni. L'uomo è vincitore di quattro Scarpe d'Oro (tre volte in Premier League e una volta in Coppa del Mondo). La macchina da gol del Bayern dovrebbe anche ricevere questo onore in Bundesliga, dove ha segnato 36 gol in 32 partite.

Leggi anche :  Copa America 2024: Alphonso Davies manda un messaggio a Messi!

Tuttavia, è a livello di squadra che si blocca. Kane non vincerà il titolo di campione con il gigante bavarese, che ha dominato il ininterrottamente dal 2013. Battuto dal Lipsia nella Supercoppa tedesca, il Bayern è eliminato negli ottavi di finale della Coppa di Germania. Dominato dal Leverkusen in campionato e ora sconfitto dal Real Madrid in semifinale di Champions League, il Bayern non vincerà nessun trofeo questa stagione. Ciò fa riflettere su una possibile maledizione che colpisce l'attaccante inglese.

  • Fonte: Gazzetta dello Sport, giornalista di calcio italiano
  • Fonte: Corriere dello Sport, esperto di calcio italiano
  • Fonte: , specialista di calcio italiano
4/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News