Home Notizie Sergio Agüero, ancora una brutta notizia!

Sergio Agüero, ancora una brutta notizia!

83
0

Notizie sfortunate per l'ex di Manchester City, Sergio Agüero

Una brutta notizia è arrivata per l'ex di Manchester City, Sergio Agüero. Durante una partita di gala del CA Independiente, l'attaccante 35enne ha subito una dislocazione alla spalla.

Il ritorno rischioso di Agüero al calcio

Nonostante abbia dovuto concludere la sua carriera a causa di problemi cardiaci, Sergio Agüero ha deciso di rischiare e tornare a calcare il campo di calcio. L'attaccante argentino ha partecipato a una partita di gala del CA Independiente, una decisione che si è rivelata sfortunata per il . Quest'ultimo è caduto all'entrata dell'area di rigore e si è dislocato la spalla.

Il duello con Juan Eduardo Eluchans che ha provocato l'infortunio

L'infortunio di Sergio Agüero è avvenuto durante un duello con Juan Eduardo Eluchans, un difensore argentino che ha giocato a Caen. L'incidente è accaduto dopo solo 10 minuti di gioco. Tuttavia, Agüero non ha perso la speranza, nonostante abbia dovuto lasciare il campo per oltre tre anni prima di tornare. In un'intervista, ha espresso il desiderio di tornare nuovamente in campo.

Leggi anche :  Gareth Southgate, l'Inghilterra prende una grande decisione prima dell'Euro

Agüero non perde la speranza: il desiderio di tornare in campo è forte

“Due giorni fa, ho fatto un altro esame e tutto è andato molto bene. Ora sto andando a perché ho un torneo, poi in Messico e negli Stati Uniti per altri tornei. Vedrò come mi sento. Non si sa mai, ma l'eccitazione e il desiderio di tornare sono sempre lì”, ha dichiarato l'ex attaccante del FC Barcelona, che ha dovuto interrompere la sua carriera a causa di problemi cardiaci.

Nonostante le difficoltà, sembra che Agüero non abbia finito di lasciare il suo segno nel del calcio. La sua determinazione è un esempio per tutti i calciatori che si trovano ad affrontare ostacoli imprevisti nella loro carriera.

  • Fonti: La Gazzetta dello , specializzata nel calcio italiano e internazionale.
  • Pareri di esperti: , difensore della Juventus e della nazionale italiana, ha parlato delle difficoltà di affrontare un attaccante come Agüero.
  • Citazioni di giornalisti: , giornalista sportivo italiano, ha lodato la determinazione di Agüero di tornare in campo nonostante i problemi di .
4.6/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News