Home Notizie Una scuderia inglese sfida il Real Madrid per Alexander-Arnold!

Una scuderia inglese sfida il Real Madrid per Alexander-Arnold!

146
0

Il incerto di

Trent Alexander-Arnold è una figura centrale nella squadra del gestita da . Questo dinamico difensore destro, simbolo dello stesso Liverpool, sei volte vincitore della Champions League, è adesso nel mirino dei giganti del calcio. Oltre al Real , anche il Manchester City lo tiene d'occhio da .

Il contratto in scadenza e l'interesse dei big

A un anno dalla scadenza del suo contratto, il 25enne Trent Alexander-Arnold non ha ancora rinnovato il suo impegno con i Reds di Liverpool. Nonostante siano state riportate diverse discussioni tra le parti, la situazione attuale lascia presagire un possibile addio all'Inghilterra da parte del giocatore. In questa prospettiva, il Real Madrid sembra il candidato principale per accaparrarsi i servizi del terzino destro.

Leggi anche :  Brahim Diaz infiamma fortemente la Spagna!

La concorrenza del Manchester City

Tuttavia, nel dossier Trent Alexander-Arnold, il Real Madrid non ha un percorso facile. Il club della capitale spagnola deve fare i conti con la concorrenza del Manchester City, tre volte campione d'Inghilterra in carica. Un avversario che ha spinto i 14 volte vincitori della Champions League a tirare fuori l'artiglieria pesante.

La decisione finale, tuttavia, spetta a Trent Alexander Arnold. Il Real Madrid lo vede come il sostituto ideale per Dani Carvajal, mentre il Manchester City lo considera il successore di Kyle Walker, con la probabile cessione definitiva di Joao Cancelo all'orizzonte.

Leggi anche :  Il PSG prepara 130 milioni di euro per il sostituto di Kylian Mbappé!

Il Liverpool in attesa di negoziazioni

Le notizie riportate da Matteo Moretto in Relevo suggeriscono un possibile rinnovo del contratto di Trent Alexander Arnold. Logicamente, il Liverpool cercherà di chiudere l'operazione per mantenere Alexander-Arnold. José , intervistato su Twitch da Rubén Martín, ha detto: “Dobbiamo vedere come si comporta il Liverpool dopo la partenza di Klopp“, lasciando intendere che il futuro di Arnold è tutt'altro che deciso.

  • Fonti: La Gazzetta dello , Matteo Moretto, sportivo specializzato in calcio estero
  • Citazioni: José Félix Díaz, esperto di calcio spagnolo
  • Esperti: Rubén Martín, analista tattico e giornalista di calcio
4/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News