Home Notizie Lionel Messi fa una grande confessione sulla Coppa del Mondo 2022!

Lionel Messi fa una grande confessione sulla Coppa del Mondo 2022!

83
0

e il suo trionfo nel Mondiale 2022

Il 2022 è stato un anno indimenticabile per Lionel Messi. L'asso dell'Argentina, noto come La Pulga, ha trionfato nel del Mondo tenutosi quest'anno. Ma questa gloriosa vittoria avrebbe potuto non avvenire e avrebbe potuto portare Messi a prendere una decisione molto importante.

Un viaggio senza pressione

Messi, una vivente del calcio, afferma di non avere più nulla da dimostrare nel mondo del pallone. Ora, il suo unico obiettivo è godere del gioco senza . Questa filosofia di è ciò che ha spinto il campione a lasciare il Paris Saint-Germain per l'Inter . Tuttavia, le cose avrebbero potuto andare diversamente per l'ex del FC Barcellona.

Leggi anche :  Kylian Mbappé: "Il Real Madrid mi ha invitato"

Nel podcast Big Time, Messi ha rivelato che se l'Argentina non avesse vinto il Mondiale 2022, avrebbe considerato il ritiro. Fortunatamente per lui e i tifosi di tutto il mondo, la storia si è scritta diversamente.

Il trionfo e il incerto

Se le cose non fossero andate come sono andate, avrei considerato il ritiro dalla squadra nazionale, perché stavo pensando di prendere una direzione diversa nella mia carriera. campioni del mondo per noi, le nostre famiglie e il nostro paese è stato magico. Questo successo rimarrà impresso nelle nostre menti per il resto delle nostre vite“, ha dichiarato Messi.

Nonostante abbia 36 anni, il campione argentino non ha ancora deciso quando smetterà di giocare. Continuerà fino a quando il suo corpo glielo permetterà. Messi dovrebbe partecipare alla prossima Copa America nel 2025, ma la sua partecipazione alla Coppa del Mondo del 2026 rimane un'incognita.

Leggi anche :  Kylian Mbappé richiede un contratto d'oro al Real Madrid!

Cosa dicono gli esperti

  • Secondo , giornalista e esperto di calcio italiano, “Messi rappresenta il meglio del calcio mondiale e continuerà a farlo finché il fisico glielo permette”.
  • Per Fabrizio Romano, noto giornalista sportivo, “La decisione di Messi di continuare a giocare nonostante i suoi successi è una testimonianza della sua passione per il calcio”.
  • Giampiero Timossi, storico commentatore di calcio, osserva che “Messi ha ancora molto da dare al mondo del calcio e sarà interessante vedere cosa riserva il futuro”.
4.9/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News